domenica 21 aprile 2013

[PROGETTO EXOITALIA] EXO Italia & Lullaby Luhan | ITALIAN FANS FOR SICHUAN

Nessun commento:
 

Come tutti sapete un terremoto di magnitudo 7 ha colpito la regione del Sichuan in Cina, verso le 8 di mattina del 20 Aprile. Attualmente il numero dei morti è di circa 188, con 1100 persone ferite (ultimo aggiornamento 22 Aprile 2013). Altri fansites (non solo degli Exo) hanno già fatto la loro parte e stanno ancora raccogliendo donazioni da devolvere in aiuti per i terremotati del Sichuan.

Lullaby Luhan ed EXO Italia si uniscono assieme in un progetto che ha come scopo raccogliere più donazioni possibili da devolvere in favore dei terremotati di questa devastata regione della Cina (che già nel 2008 era stata colpita dallo stesso tipo di disastro naturale). Tutte le donazioni che perverranno verranno spedite in Cina a questa fondazione (affidabile, è la stessa a cui tutti i fansites hanno spedito le proprie raccolte di aiuti): One Foundation, attraverso l’aiuto di LuhanWorld.

COME DONARE:

1_ ATTRAVERSO PAYPAL:

Potete inviare la vostra donazione libera (non ci sono limiti a quanto potete dare) a questo indirizzo: gillianbulseco@msn.com

Quando inviate i soldi al conto paypal come “Oggetto” scrivete “Donazione per il Sichuan.”

2_ ATTRAVERSO POSTEPAY:

Poiché questi sono dati privati il numero della carta vi verrà dato via E-mail.

Dovete inviare una e-mail con i seguenti dati:

_ Nome e Cognome.

_ Città di provenienza.

_Metodo per contattarvi (Twitter/E-mail/Facebook).

_Somma che donerete.

A questi indirizzi: lluhanitalia@mail.be OPPURE ad EXO Italia: exoitaly@hotmail.it

Una volta fatta la donazione DOVETE assolutamente inviare un’altra e-mail, per confermare quanto avete donato (ovviamente all’indirizzo di posta a cui scriverete il primo messaggio).

Scriveremo una lista dei donatori, con le relative somme donate e alla fine di questo progetto mostreremo le prove (attraverso stamp documentative) che i vostri soldi sono stati effettivamente spediti alla fondazione. Tutto verrà donato sotto questo titolo “Lullaby Luhan&EXO Italia united: Italian fans donation”.

Spero con tutto il cuore che partecipiate in tanti. Sostenete questo importante gesto di generosità. Grazie in anticipo.

(Alla fine dell'annuncio troverete il tutorial per pagare tramite Paypal)

Le admins di Lullaby Luhan ed EXO Italia

Nessun commento:

Posta un commento