venerdì 20 dicembre 2013

[PROGETTO] EXO Italia 2° Anniversario

Nessun commento:
 

Oggi è passato un altro anno per il nostro fanclub e un anno dalla prima volta che ci sono stati presentati i ragazzi.

Quando si è avvicinato il periodo in cui EXO Italia doveva compiere un anno, giuro che non vedevo l'ora, per me quello è stato uno dei momenti più soddisfacenti durante questo cammino.

Questo giorno è carico di ricordi perchè è da qui che è iniziata la nostra avventura, ogni volta che ci penso mi sembra ieri di vedere il primo teaser, e inconsciamente, aspettare con ansia i seguenti, mi sembra ieri di rivedermi mentre mi iscrivevo al forum, di rivedermi quando ho accettato di diventare admin.

Nulla di tutto questo sarebbe stato possibile se non fossi stata circondata da persone speciali: Agnese, Aurora, Laura, Chiara, Elisa e Hana che formano un team fantastico. Tutto il lavoro che c'è dietro, tutto l'impegno, tutto il sangue, tutto il sudore, sono cose che nessuna di noi rimpiange (mi auguro XD) e che guardando indietro, ci ha dato molte soddisfazioni.

Durante questi due anni il nostro "piccolo" fanclub è cresciuto a vista d'occhio, tante nuove fan si sono aggiunte a quelle che ci seguono dall'inizio, c'è stata la possibilità di avere un contatto ancora più diretto e di creare una sorta di famiglia, o almeno spero che sia quello che percepite anche voi <3

Come ogni famiglia, ci sono momenti belli come momenti brutti, ma che ci hanno aiutato a crescere e a migliorarci, la strada è ancora lunga, perchè come dicono i ragazzi "speriamo di stare ancora altri 1000 anni insieme" e anche noi speriamo di diventare una famiglia ancora più numerosa e di diventare un fanclub sempre migliore per tutti voi.

Abbiamo accompagnato gli EXO in questi due magnifici anni, li abbiamo visti ridere, piangere, gioire, soffrire, rimanere delusi, li abbiamo visti sotto ogni aspetto e ci hanno rese le fan più orgogliose del mondo.

Tutto questo per dire grazie alle admin con cui condivido questa passione, ad Angela che ha fatto questo bellissimo video, alle fan che ci seguono e che ci mandano messaggi icoragianti, che hanno partecipato al progetto e che soprattutto contribuiscono alla crescita di EXO Italia e a quelle che si uniranno in futuro, siete davvero fantastiche, è anche grazie a voi che tutto questo è stato possibile.

In fine, grazie agli EXO che ci hanno unite e che ci hanno regalato, e continueranno a farlo, momenti indimenticabili.

Lo staff di EXO Italia.
WE ARE ONE.

Nessun commento:

Posta un commento