lunedì 11 gennaio 2016

[The HISTORY that WE make] - #10 'L'avventura ha inizio! Interviste, Fansign e Photoshoot di Maggio'

Nessun commento:
 

#10 'L'avventura ha inizio! Interviste, Fansign e Photoshoot di Maggio'


Per festeggiare il compleanno di Tao, si è tenuto uno speciale incontro con poche fan. Fanaccount di questa festa vedono un Tao perennemente in lacrime davanti alla torta preparata dagli EXO-K, ospiti a sorpresa di questo Party e hanno anche cantato 'MAMA' in cinese!


EXO-K:
Fansign:
- Il 2 Maggio del 2012, gli EXO-K tennero un fansign a 'Pyeongchon'
E' stato un fansign molto controllato, infatti poche foto e video sono state rilasciate dell'evento, molte più informazioni e immagine del dopo. Uno dei fanaccount più divertenti riguarda Kai e le sue doti di artista. Infatti il suo fanbase 'Eat You Up' ha chiesto a Jongin di disegnare Monggu, uno dei suoi cani, e Kai ha mostrato, invece, una sottospecie di orso!


- L'8 Maggio del 2012, gli EXO-K tennero due fansign, uno a 'Busan' e l'altro a 'Daegun'
Dal fansign di 'Daegun' c'è un altro fanaccount molto carino che riguarda, stavolta, Su Ho. Infatti una fan nei famosi postit all'interno dell'album con cui si fanno domande rapide, ha chiesto al leader di risolvere un problema di matematica! La cosa divertente è che Su Ho davvero si è impegnato e ha ragionato ad alta voce per risolvere il problema! La domanda consisteva nel fare la sottrazione tra la radice quadrata di 8 e quella di 2. Su Ho ha scelto la risposta C, ossia 'La so risolvere ma non c'è tempo' e quando ha visto la fan titubante ha iniziato a spiegare ad alta voce la risoluzione dell'equazione.


 


 

- Il 9 Maggio del 2012, gli EXO-K tennero due fansign, uno a 'Daejun' e l'altro a 'Gwangju'
La prova della popolarità degli EXO si fa sempre più evidente e i luoghi dei fansign sono pensati per ospitare sempre più persone. I fansign di 'Daejun' e 'Gwangju' sono fatti, essenzialmente, all'aperto e il numero di persone è davvero difficile da calcolare. Basti pensare che per gli spettacoli televisivi delle stesse giornate, oltre 600 persone sono puntualmente in fila per vedere gli EXO-K esibirsi.

 





Interviste:
- Il 1 Maggio del 2012, gli EXO-K tennero un'intervista per 'DongA'

- Il 2 Maggio del 2012, gli EXO-K tennero tre interviste, una per 'mydaily', '10asia' (Chan Yeol&Baek Hyun, Kai&Se Hun, Su Ho&D.O) e una per 'Newsen'

- Il 3 Maggio del 2012, gli EXO-K tennero due interviste, una per 'sportsseoul', 'star today' e una per 'Newsen' (Su Ho, Baek Hyun, Chan Yeol, D.O, Kai, Se Hun)

- Il 4 Maggio del 2012, gli EXO-K tennero tre interviste, una per 'sports korea', 'sports hankook' e una per 'THE Star' (Su Ho, Baek Hyun, Chan Yeol, D.O, Kai, Se Hun)

- Il 5 Maggio del 2012, gli EXO-K tennero  un'intervista per 'Dispatch'

- Il 7 Maggio del 2012, gli EXO-K tennero due interviste, una per 'THE DAILY Focus' e una per 'OSEN'

- Il 8 Maggio del 2012, gli EXO-K tennero due interviste, una per 'TV Daily' (Parte 1 e Parte 2) e una per 'sports world'

- Il 9 Maggio del 2012, gli EXO-K tennero un'intervista per 'mk news'

- Il 10 Maggio del 2012, gli EXO-K tennero due interviste, una per 'Nate' e una per 'THE Star' (Su HoBaek HyunChan YeolD.OKaiSe HunEXO-K)

- Il 11 Maggio del 2012, gli EXO-K tennero due interviste, una per 'THE Star' e una per 'Oh My News' (Parte 1', Parte 2  e Parte 3)

- Il 15 Maggio del 2012, gli EXO-K tennero un'intervista per 'heraldm'

- Il 17 Maggio del 2012, gli EXO-K tennero due interviste, una per 'bntnews' (Parte 1 e Parte 2) e una per 'DongA'

- Il 18 Maggio del 2012, gli EXO-K tennero un'intervista per 'DongA'

- Il 24 Maggio del 2012, gli EXO-K tennero un'intervista per 'SBS News' (Parte 1 e Parte 2)

EXO-M
Fansign:
- Il 9 Maggio del 2012, gli EXO-M tennero un fansign a 'Cheongryangri'
Primo fansign degli EXO-M in assoluto che si è svolto in questo quartiere di Seoul. Gli EXO-M sono a Seoul dal 30 Aprile dopo aver passato un mese in gran movimento tra interviste in Cina e aver partecipato al Super Show 4 in Indonesia e Jakarta.
Gli EXO-M, già consapevoli della popolarità del gruppo dai fansign della sub-unit coreana, partono con fanmeeting direttamente in luoghi aperti che riescono ad attirare moltissime persone, nonostante questa sia l'unità pensata per promuovere in Cina.





- Il 10 Maggio del 2012, gli EXO-M tennero un fansign a 'Times Square'








- L'11 Maggio del 2012, gli EXO-M tennero un fansign a 'Incheon Shinsegae'


Interviste:
- Il 31 Maggio del 2012, gli EXO-M tennero l'unica intervista del mese per 'iFeng'



Photoshoot:
- Il 28 Maggio del 2012, gli EXO-M ebbero il loro primo photoshoot per la rivista 'Men’s Health Magazine'


- Il 29 Maggio del 2012, gli EXO-M ebbero il photoshoot per la rivista 'So Cool'


- Il 30 Maggio del 2012, gli EXO-M ebbero il photoshoot per la rivista 'Pop Magazine'




EXO
Fansign:
- Il 25 Maggio del 2012, gli EXO tennero per la prima volta un fansign tutti insieme a 'Time Square'
Al primo fansign unito dei due gruppi sono presenti più di 1000 persone anche se solo 200 di questi fan sono riusciti a farsi firmare i loro cd.


credit articolo: Angela&EXO Italia
credit immagini&video: reperiti dal web&as tagged

Nessun commento:

Posta un commento